Degustazioni zilianesche n.59:Piemonte Moscato d’Autunno 2024 Paolo Saracco
Amo l’autunno, lo amo più di ogni altra stagione. Lo amo perché è la stagione della vendemmia, perché è il periodo in cui si può andare a funghi. Lo amo perché ci sono nato io, a Milano, una domenica mattina, era il 23 settembre, di quasi 69 anni fa… Lo amo, e come potrei non…









